Il piacere del Fumo Lento

San Giustino, Perugia
2-4 Giugno.
Il primo Festival dedicato a Sigari e Tabacco che celebra la tradizione del territorio, per appassionati e non.

LOCATION

Villa Magherini Graziani
a San Giustino (PG)
Sede del festival sarà la suggestiva cornice di Villa Magherini Graziani a San Giustino, nell'Alta Val Tiberina, in provincia di Perugia, laddove l'Umbria incontra la Toscana, l'Emilia e le Marche. E non solo perchè l'idea di un festival che celebri la coltivazione più diffusa del territorio è venuta al Primo cittadino di San Giustino, Paolo Fratini, ma soprattutto perchè qui il tabacco è storia, prima ancora che economia.

Ingresso

Richiedi il tuo Invito
al Festival
L'ingresso all'evento è completamente gratuito e su invito. Opzionalmente è possibile partecipare agli eventi in programma iscrivendosi attraverso il sito internet. Degustazioni libere e guidate sono solo alcuni dei servizi previsti per fare godere appieno a tutti gli ospiti i prodotti delle migliori aziende presenti a Cigar and tobacco festival. Saranno infine previste anche sessioni di formazione apposite per tabaccai e operatori.

EVENTI

Un grande Festival ricco di eventi
Consulta ora il programma ricco di eventi.
Degustazioni libere e guidate faranno godere appieno a tutti gli ospiti i prodotti delle migliori aziende presenti a Cigar and tobacco festival. Saranno infine previsti corsi di Entrenamiento e sessioni di formazione apposite per tabaccai e operatori.